Convocazione Assemblea annuale dei Soci di BioITA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA  ORDINARIA
L’ASSEMBLEA ORDINARIA  dei/lle Soci/e dell’Associazione Biodanza Italia è convocata per Venerdì 28 febbraio alle ore 8:00 in prima convocazione e in seconda convocazione per:

SABATO 30 FEBBRAIO ore 10:00-19:00  e DOMENICA 01 MARZO 2020  ore 9:00 -13:30
a BOLOGNA (BO) presso i locali del Centro Sociale "GIORGIO COSTA" (tel. 051 551278) per discutere e delibersre sul seguente ordine del giorno:

SABATO 29 FEBBRAIO
1. Relazione della Presidente sull’attività svolta
2. Bilancio Consuntivo 2019
3. Elezione del Collegio dei Probiviri 
4. Identità della Associazione e scelta della forma associativa nel quadro della nuova normativa sul Terzo Settore
5. Gruppi “Open Space “: Tema del Seminario di Aggiornamento annuale

DOMENICA 1 MARZO
6. Bilancio Preventivo 2020.
(In delibera, tra le altre voci:
Nuovo Sito web, Nuovo sistema di posta elettronica per i Soci, Progetto Comunicazione, Rinnovo adesione ad AIPO, Adesione alla Giornata della Terra)
7. Relazioni sui Gruppi di lavoro
8. Varie ed eventuali
Ore 13:00 Fine lavori.

A seguire il pranzo e, per chi lo desidera, piccolo spazio di condivisione e feedback sullo svolgimento dell’assemblea.
L'Assemblea sarà facilitata dalle nostre Socie Anja Maluck e Benedetta Tringale.

PROPOSTE AGGIUNTIVE
I/Le Soci/e potranno inviare al Consiglio proposte aggiuntive da discutere in Assemblea a condizione che vi sia già un progetto di massima e una indicazione di spesa. ( entro il 14 febbraio ).

DELEGA
In caso di impossibilità a partecipare, potrai utilizzare la delega allegata che ti preghiamo di inviare  firmata all’indirizzo segreteria@biodanzaitalia.it oppure al/la Socio/a delegato/a che dovrà presentarla il giorno stesso dell’assemblea. Ricordiamo che ogni Socio/a può avere massimo 5 deleghe.

VOTO E QUOTA ASSOCIATIVA
Il voto, in forma diretta o tramite delega, può essere riconosciuto valido solo ai/lle Soci/e in regola con la quota associativa 2020 (€ 80), il cui pagamento va fatto entro il 28 febbraio, secondo la delibera assembleare del 2019

COORDINATE BANCARIE
Codice IBAN: IT62 F 07601 01600 000035587278
oppure CCP: 35587278  intestato a Associazione Biodanza Italia

PASTI
All’interno del centro che ci ospita non è consentito consumare cibi portati da casa.
Abbiamo concordato però un servizio di catering: chi volesse usufruirne deve prenotare ENTRO IL 26 FEBBRAIO scrivendo a segreteria@biodanzaitalia.it e specificando quali pasti desidera prenotare (pranzo sabato e/o pranzo domenica).

Il catering prevede un unico menù vegetariano e non dispone di menù differenziati per intolleranze. Il costo è di  euro 10 a pasto ( 2 primi, verdure miste, dolce, vino escluso ), che dovrà essere saldato in contanti sul posto.
I/ le Soci/e che all’ultimo momento fossero impossibilitati/e a partecipare, sono tenuti/e a corrispondere per intero l’importo dei pranzi prenotati.
Per ridurre i rifiuti e rendere più sostenibile il nostro incontro, vi chiediamo di portare da casa piatto, bicchiere e posate (per chi nonpotesse portarli con sé, saranno disponibili comunque piatti e posate compostabili).

VIAGGIO E OSPITALITA’
Ricordiamo che esiste un fondo per contribuire alle spese di viaggio per i/le Soci/e più lontani/e (basta offrire o chiedere) e che si può condividere il viaggio in macchina (comunicandolo alla Segreteria).

Chiediamo inoltre sin d'ora di offrire o chiedere ospitalità a Bologna e dintorni, così da limitare al massimo le spese per l'alloggio.

 La Presidente

Anna M.Di Stefano

Allegato:  - Modulo per la delega

autore: 
redazione
TAG CLOUD: 
assemblea
associazione
soci
biodanza
 

Privacy and cookies

Contattaci

Ass. Biodanza Italia

Viale Omero, 18
20139 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved

E-mail segreteria@biodanza.it

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.